Allaseconda, agenzia di comunicazione e marketing, è nominata ufficialmente Facebook Marketing Partner! Un’opportunità unica per chi, come noi, lavora nel mondo dei social media e dell’advertising!
Cos’è e come funziona il progetto Facebook Marketing Partner?
In mercati altamente competitivi è diventato davvero difficile trovare agenzie competenti ed esperte nella loro attività. Uno strumento semplice e immediato per non farsi indurre in inganno è Facebook Marketing Partner, un programma esclusivo che si rivolge alle agenzie pubblicitarie, ma a cui non tutte vi possono accedere facilmente!
Vengono selezionate sulla base di alcuni parametri come l’efficacia delle campagne pubblicitarie, l’andamento delle interazioni nel corso del tempo e molti altri!
Qual è l’aspetto più interessante?
Il vantaggio di essere tra i primi a conoscere tutti gli aggiornamenti che Facebook offre ai suoi marketing partner, per essere sempre sul pezzo con le tendenze!
Un vero e proprio valore aggiunto sia per i clienti che per l’agenzia. Supporto, formazione e risorse sono gli strumenti di cui godono tutti coloro che appartengono alla realtà di Facebook Marketing Partner, consentendo così l’offerta di servizi eccellenti.
Quindi, tra i vari vantaggi, i principali sono:
- Solo per i Facebook Marketing Partner, è organizzato un servizio di assistenza individuale e immediata;
- Informazione sugli eventi e sulle fiere del momento per le agenzie iscritte alla partnership;
- Formazione per migliorare le conoscenze sul gruppo di servizi e app di Facebook.
Insomma, un vero valore aggiunto!
Ora non potete più sbagliarvi!
Scegliete attentamente la vostra agenzia di fiducia e, perché no, potremmo proprio esserlo noi!
Richiedi un appuntamento gratuito in web call e definiamo la strategia che fa per te! clicca qui.