Categories:> , , , , ,

Nilde Diciolla

Scenario

Il progetto nasce dalla professionalità della pastrychef tarantina Nilde Diciolla, che ha unito passione, creatività, tradizione, sperimentazione e crescita nel suo lavoro quotidiano. Portandola a rappresentare un punto di riferimento nel settore “pasticceria”.

Azioni

01. Brand identity abbiamo rappresentato in figure geometriche le caratteristiche di Nilde. Proprio queste sono andate poi a comporre il logo e i pattern identificativi del brand.

02. Il sito web vede come obiettivo principale quello di raccontare Nilde Diciolla nel suo essere “pastrychef per passione”. Un racconto che parte dalle origini e ci porta fin dentro il suo laboratorio alla scoperta di segreti e accorgimenti professionali attraverso un blog dedicato.

03. Attraverso i social network abbiamo creato la sua presenza online. Obiettivi strategici con un piano editoriale definito, puntano ad affermare la figura della PastryChef Nilde Diciolla e della sua professionalità.

04. Packaging e shooting trasmettono nell’immediato l’essenza della Pastrychef Nilde Diciolla, con gli elementi che la contraddistinguono.

Shooting