Categories:> Facebook, Local Marketing, NEWS, Senza categoria

Allaseconda firma la campagna di comunicazione di “Natale a Bari è con San Nicola”

Natale a Bari è con San Nicola”: anche quest’anno, in concomitanza con il periodo delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale punta sulla promozione e sulla valorizzazione del patrimonio storico-culturale, materiale e immateriale della Città.

L’obiettivo individuato in questo senso per il 2017 è quello di recuperare e promuovere l’eredità immateriale nicolaiana orientata alla figura di San Nicola quale dispensatore di doni. In particolare, l’intento è quello di rilanciare le tradizioni, le usanze e le leggende sulla vita del santo che riconducono quest’ultimo alla figura di Babbo Natale, rafforzando così ulteriormente il legame identitario tra i baresi e il loro Santo patrono.

Ad aggiudicarsi la gara pubblica per l’organizzazione del programma unico di eventi del periodo di festività natalizie bandita dal Comune di Bari è stata Kiasso Eventi. L’azienda, da anni partner dei soci fondatori di Allaseconda, ha scelto proprio quest’ultima per la creazione del concept grafico del programma stesso e per gestire sia la comunicazione istituzionale, sia quella strategica sui social network.

Share

About Angelica M. See all posts by author

Creative & Co- founder