Ep 3 - Consigli sul marketing ai tempi del covid-19 | Allaseconda.com

Ep 3 – Consigli sul marketing ai tempi del covid-19

Ep 3 – Consigli sul marketing ai tempi del covid-19

Ciao sono Anthony e oggi voglio spiegarvi come gestire la comunicazione in questo momento di emergenza, perché bisogna restare a casa sì, ma lasciando la luce accesa, guardando il bicchiere mezzo pieno perché la comunicazione non si ferma, continua e si re-inventa in un’altra forma.
Ecco 4 consigli per la vostra comunicazione online:
  1. Mantieni i contatti con i tuoi utenti. Puoi intrattenerli con post leggeri o informativi. Dai consigli, inventa un rubrica, ma non lasciarli mai soli, anzi. È il momento giusto per creare o rafforzare la tua community.
  2. Rivedi il tuo piano editoriale e rimodulalo a seconda delle informazioni rilasciate da fonti ufficiali. Attiva degli allert su google e stai sempre sul pezzo.
  3. Trasforma una criticità in opportunità. Hai un ristornate? Spingi il servizio di delivery. Hai una pasticceria? Comunica la possibilità di pre-ordinare i tuoi dolci.
  4. Comunica e non ti fermare. Devi incontrare i tuoi clienti? Utilizza gli strumenti gratuiti di google come le call di gruppo o il drive per lavorare insieme ai tuoi colleghi su di uno stesso file.

Ep 3 – Consigli sul marketing ai tempi del covid-19
MARKETING

 
 
00:00 / 1:06
 
1X
 
Condividi: