Ep 4 - Come comunicare al meglio durante la FASE 2 | Allaseconda.com

Ep 4 – Come comunicare al meglio durante la FASE 2

Ep 4 – Come comunicare al meglio durante la FASE 2

Come gestire la propria comunicazione nella fase 2!

Eccoci qui nella fase tanto attesa quella delle riaperture! Lo so, non era proprio quello che ci aspettavamo. La speranza era che questo virus fosse debellato in brevissimo tempo, ma purtroppo dobbiamo abituarci a questa nuova normalità, che ci farà compagnia per un po’ di tempo. Ecco quindi qualche consiglio per poter comunicare al meglio sui social network in questo momento:

  1. Trasmettiamo sicurezza! Molte persone hanno ancora il timore di essere contagiate, quindi informiamo i nostri potenziali clienti del protocollo di sicurezza che seguiamo nel nostro locale. Dalla sanificazione degli ambienti alle norme di distanza che abbiamo attuato e cosi via.
  2. Non tralasciamo delivery e take away: come detto molti sono ancora restii ad uscire di casa per andare in un locale, inoltre non abbiamo più la possibilità di ricevere tante persone all’interno dei nostri spazi. Quindi dobbiamo incrementare il nostro business sfruttando il nostro potenziale di vendita online! Ci sono tante piattaforme per farlo. Non smettiamo di comunicare sui social la possibilità di prenotare a domicilio i nostri prodotti.
  3. Parlate con i vostri clienti come se fossero i vostri congiunti! È importante in questo momento il sentiment che lega la vostra impresa con il vostro cliente. È importante suscitare un’emozione un ricordo felice uno stato d’animo che i vostri prodotti o servizi suscitano nei vostri clienti. Un buongiorno o una bella birra ghiacciata sul vostro coperto all’aperto, possono dare un senso di normalità e di serenità.

In conclusione, non smettete di comunicare perché la comunicazione, specialmente online, è quella che ha permesso a tutti noi di ripartire in questa fase 2. Con la speranza di tempi migliori vi auguro una buona giornata lavorativa, finalmente.

Ep 4 – Come comunicare al meglio durante la FASE 2
MARKETING

 
 
00:00 / 1:44
 
1X
 
Condividi:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.